Agguato agli italiani, morto anche Vincenzo Cardella
Il caporalmaggiore degli Alpini non ce l'ha fatta: ferito nell'esplosione che ha ucciso Giorgio Langella, è spirato all'Ospedale Celio
Non ce l’ha fatta Vincenzo Cardella, caporalmaggiore dell’Esercito italiano ferito nell’agguato che era già costato la vita al suo collega Giorgio Langella lo scorso 26 settembre a Kabul. Le ferite riportate dall’alpino 24 enne non hanno consentito ai medici di salvarlo. Prima è stato portato all’ospedale di campo francese di Kabul, «Role II», poi d’urgenza al Celio a Roma, dove si è spento nella serata di ieri, 30 settembre. Restano intanto gravi le condizioni del maresciallo Francesco Cirmi, rimasto gravemente ferito martedì in un attentato vicino a Kabul.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.