Agguato agli italiani, morto anche Vincenzo Cardella

Il caporalmaggiore degli Alpini non ce l'ha fatta: ferito nell'esplosione che ha ucciso Giorgio Langella, è spirato all'Ospedale Celio

Non ce l’ha fatta Vincenzo Cardella, caporalmaggiore dell’Esercito italiano ferito nell’agguato che era già costato la vita al suo collega Giorgio Langella lo scorso 26 settembre a Kabul. Le ferite riportate dall’alpino 24 enne non hanno consentito ai medici di salvarlo. Prima è stato portato all’ospedale di campo francese di Kabul, «Role II», poi d’urgenza al Celio a Roma, dove si è spento nella serata di ieri, 30 settembre. Restano intanto gravi le condizioni del maresciallo Francesco Cirmi, rimasto gravemente ferito martedì in un attentato vicino a Kabul.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.