Whirlpool, ultimo test a Modena

I biancorossi in campo alle 20 contro la Virtus Bologna. Domenica inizia la serie A

Il tempio della pallavolo apre le porte al mondo dei canestri: questa sera (martedì 3) alle 20 la Whirlpool scenderà in campo al PalaPanini di Modena per affrontare la VidiVici Virtus Bologna di coach Zare Markovski.

Quello odierno sarà l’ultimo test precampionato per la formazione biancorossa che fino a questo momento ha collezionato sette vittorie, due sconfitte, un pareggio e una partita sospesa contro il Fenerbahce a Bormio. Varese vanta una serie positiva, con quattro successi consecutivi negli ultimi incontri che hanno portato in dote i trofei "Dream Team" e "Memorial Fermi" (nella foto Guariglia: capitan De Pol riceve il premio). Coppe che non contano granché, ma che come ha sottolineato Ruben Magnano fanno bene al morale di una squadra che ha bisogno di imparare a vincere in vista del campionato.

Varese scenderà a Modena senza i più giovani, ovvero Gergati, Genovese e Antonelli, impegnati in un match del campionato under 20. Ci sarà invece Dusan Mladjan, tesserato a Varese (il passaporto svizzero lo equipara ai giocatori comunitari, i cosiddetti "Bosman A") che verrà girato in prestito in modo da fare esperienza. Tutti abili e arruolati gli altri uomini a disposizione di Magnano: Howell ha risolto il lieve guaio alla caviglia che lo ha un po’ limitato nel corso del "Fermi" (nella foto Guariglia: Aleksandar Capin).

La VidiVici è squadra che nel corso dell’estate ha cambiato volto senza però stravolgersi del tutto: c’è attesa per l’esperto play Travis Best che vanta un lungo passato in Nba e che affiancherà l’azzurro Di Bella. Confermato in ala l’ex milanese Vukcevic mentre in area sono arrivati l’altro nazionale Michelori e il cavallo di ritorno Davison che rinforzano un reparto formato pure da Lang e dalla promessa Crosariol. In roster ci sono anche Gugliotta, Blizzard e i realizzatori Drejer e Giovannoni. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.