Donna uccisa dopo un violento pestaggio

Il cadavere di una donna è stato ritrovato da un passante. Il cadavere aveva il volto chiuso in un sacchetto

Appartiene ad una donna il corpo ritrovato a Locate Triulzi, in via Molise, poco dopo le 18 di ieri, martedì 31 ottobre. Si tratterebbe di una donna extracomunitaria, probabilmente sudamericana, tra i 30 e i  40 anni.
Il cadavere era coperto di sangue e con la testa avvolta in un telo di cellophane nero.
In un primo momento il cadavere era sembrato quello di un uomo, ma quando il magistrato ha dato l’autrizzazione a levare il sacchetto si è capito che la vittima era una donna.
Secondo i carabinieri che stanno svolgendo le indagini, la donna è stata uccisa con un corpo contundente, una pietra o un bastone, che comunque lì nei pressi non è stato trovato.
Una delle ipotesi è che la vittima, di corporatura robusta, sui 40 anni, sia stata ammazzata altrove e poi trasportata nel punto dove è stata notata nel pomeriggio da un passante che ha avvisato il 112.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.