Frontale tra auto, due feriti

Il sinistro avvenuto in via Albverto da Giussano: una delle due auto si è ribaltata

Si è conclusa con due persone all’ospedale e un’auto ribaltata in mezzo alla strada l’avventura di due automobilisti che nella notte si sono scontrati.
L’incidente è avvenuto a Legnano sulla via Alberto da Giussano attorno all’una e trenta. Forse per un colpo di sonno, forse per la velocità, le due auto si sono scontrate, con il risultato di ferire due uomini, uno di 24 anni e uno di 30. Il più giovane è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio, mentre il trentenne è finito all’ospedale di Legnano: le sue condizioni sono più gravi.
I due sono stati soccorsi dal 118 di Varese; sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.