Il suono dell’anima di Carla Bozulich e degli HRSTA sul palco del Jail

Arrivano da Montreal gli eredi della musica psichedelica

Venerdì 3 novembre, arriva direttamente dalla Constellation Records di Montreal sul palco del Jail il connubio degli HRSTA di Mike Moja con la voce di Carla Bozulich: prodotto musicale ad alto contenuto emotivo.

Dai trascorsi Crossover degli anni ’80, passando attraverso eccessi e redenzione, Carla Bozulich si è guadagnata l’attenzione della rivista Blow Up con il suo ultimo album “Evangelista” (2006), meritandosi paragoni che l’hanno avvicinata ai primi lavori dei Bad Seeds di Nick Cave.

Tra musica industriale e blues noir ecco nascere la collaborazione con gli HRSTA che, proprio al Jail, presenteranno il loro lavoro “Stem Stem in electro” (ed. Constellation). Alla band appartengono alcuni membri dei Godspeed You! Black Emperor una delle formazioni di riferimento del genere post-rock. Sull’onda della sperimentazione partita a suo tempo coi Pink Floyd , al Jail troverà spazio il sogno psichedelico di questi figli del rock d’avanguardia. Tra sound ambientale, folk, blues ed intrecci melodici spinti verso nuove frontiere è assicurato un viaggio musicale nel segno dell’introspezione.

CARLA BOZULICH  e HRSTA

Venerdì 3 novembre

Jail Club – Legnano (MI)

Tel. 0331 452725

www.jail.it

Ingresso 8 euro

Inizio concerto h. 23.00  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.