Auto fuori strada, ferite due persone
Lievi ferite per gli infortunati nell’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì
Sono usciti fuori strada con la propria vettura. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno all’una e uun quarto, in via Stria a Tradate, una strada ai confini con il Parco Pineta, molto ripida che si imbocca con una forte curva a gomito. Probabilmente a causa del ghiaccio, il condicente ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. A bordo vi erano due persone, entrambe rimaste ferite lievemente e trasportate una al Pronto Soccorso dell’ospedale di Tradate, l’altra all’ospedale di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.