Esplosione in un palazzo, due morti
Ennesima tragedia per una fuga di gas. I Vigili del fuoco erano sul posto per verificare la perdita quando l'esplosione li ha colti. Un pompiere e una donna sono morti
Ancora un palazzo che esplode, ancora una fuga di gas. Questa mattina è successo in provincia di Bologna a San Benedetto del Querceto. Due i morti, una donna che abitava nell’edificio e un pompiere volontario. L’esplosione ha colto di sorpresa i Vigili del Fuoco che erano sul posto per verificare una fuga di gas segnalata dagli abitanti della via che avevano avvertito un forte odore di gas sin dalla mattina. Una donna risulta ancora dispersa, la sorella del parroco che invece è stato estratto vivo dalle macerie. Due feriti vanno a chiudere l’ennesimo bilancio di morte. Poco prima dello scoppio erano stati evacuati per precauzione un supermercato al pian terreno dell’edificio e una casa di riposo. Poteva essere una strage.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.