La YamamaY sui banchi di scuola
Doppio appuntamento per le biancorosse all'Istituto Rotondi di Gorla Minore
Dopo il riuscitissimo incontro di mercoledì scorso con gli studenti dell’Istituto Galilei di Busto Arsizio, la Yamamay torna sui banchi per il secondo appuntamento del tour nelle scuole: ad accogliere la squadra di Carlo Parisi è il Collegio Rotondi di Gorla Minore, che dedica i propri "Giorni dell’eccellenza" alla pallavolo.
Oggi si è infatti svolto il primo incontro con Laura Erbetta e Benedetta Bruno, che hanno tenuto una lezione sul gioco, insieme al responsabile comunicazione ed eventi biancorosso Enzo Barbaro. Domani, mercoledì 6 in mattinata, tutta la rosa della squadra svolgerà una dimostrazione pratica nella palestra scolastica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.