Monsignor Stucchi in visita pastorale
In occasione delle festività natalizie, si terrà la Santa Messa alle ore 17.00 presso la casa di riposo di Villa Puricelli
Domenica 17 dicembre, in occasione delle festività natalizie, si terrà la Santa Messa alle ore 17.00 presso la casa di riposo di Villa Puricelli, funzione presieduta da Monsignor Luigi Stucchi, Vicario Episcopale di Varese, in visita pastorale.
Alla celebrazione saranno presenti anche le autorità dell’Amministrazione comunale per festeggiare i cittadini “senior” che costituiscono da sempre una realtà non disgiunta dal resto del paese.
L’attesa della natività sarà allietata da un grande Concerto di Natale che si terrà venerdì 22 dicembre alle ore 21 nella Sala Grande di Villa Puricelli.
Il concerto vedrà come protagonista un concertista di fama internazionale, nonché cittadino di Bodio Lomnago,Emilio De Mercato accompagnato da Ilaria Cusano al violino.
La manifestazione, curata dalla Cooperativa Sociale Prisma e dall’associazione culturale Ad Acta, ha il patrocinio della Provincia di Varese.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per info: RSA Casa Cardinal G.Lercaro – Casa Albergo Villa Puricelli, Piazza S. Puricelli 2 – Bodio Lomnago, tel. 0332 948982
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.