La scuola alberghiera De Filippi si presenta

Sabato 13 gennaio, secondo appuntamento dell'open day. Dalle 9.30 alle 18.30 sono attesi ragazzi e genitori

Il giorno 13 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 si terrà la seconda giornata di OPEN DAY alla scuola Alberghiera De Filippi, finalizzata alla conoscenza della Scuola, delle sue attrezzature, dei suoi insegnanti. Le visite  sono accompagnate da studenti, docenti e genitori che hanno così l’opportunità di raccontare il vissuto scolastico e le diverse attività che vi si svolgono.

 

La scuola si articola in percorsi differenziati  e finalizzati al raggiungimento del Diploma di Qualifica (al termine del terzo anno) di Chef di cucina, chef di sala e di receptionist. Gli studi possono proseguire per l’acquisizione di un Diploma di Stato di Tecnico della ristorazione oppure di Tecnico dei servizi turistici che consentono l’ingresso immediato nel mondo del lavoro o l’accesso all’Università.

La scuola sviluppa progetti in diverse direzioni, collaborando attivamente con molte associazioni ed imprese nella conduzione di progetti didattici e formativi

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.