Lap dance e night sotto la lente della polizia

Controlli in nottata in quattro locali notturni: verifiche e sanzioni amministrative, settanta persone controllate

La licenza e il listino prezzi non esposti, ma anche il privè non autorizzato dove i clienti potevano appartarsi con ballerine di lap dance. E poi una settantina di persone controllate, tra clienti e giovani donne. Si è conclusa all’alba l’operazione condotta dalla polizia di Varese che ha impiegato in tutto una ventina di agenti per tenere sotto controllo il mondo dei locali notturni e dei night a Varese.
Per la precisione sono stati quattro i locali notturni visitati dalla polizia di Varese; due nel capoluogo, e altrettanti a Castiglione Olona, altra tappa degli afecionados delle ore piccole e del ballo notturno.
Perlopiù si è trattato di controlli di natura amministrativa, il cui risultato verrà successivamente segnalato ai comuni; nel corso di questa verifica un locale rischia la chiusura proprio per aver allestito, senza averne autorizzazione, una sala danzante lontana da occhi indiscreti, così come camerini particolari dove venivano effettuati spettacoli di lap dance in privato.
In tutto le sanzioni comminate sono una decina
. Settantatrè in tutto, invece, le persone sottoposte a controllo dei documenti e dell’identità.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.