Lite tra clandestini: un ferito e quattro denunce

I Carabinieri fanno luce su una violenta rissa tra extracomunitari avvenuta il 7 gennaio in via San Giuseppe

I Carabinieri di Saronno hanno fatto luce su una violenta rissa tra extracomunitari avvenuta la sera del 7 gennaio in via San Giuseppe, nel centro storico della città.

Dopo essere intervenuti per sedare il litigio che ha visto protagonisti due algerini e due tunisini, una breve indagine ha fatto emergere i motivi e le responsabilità dell’accaduto, indagine conclusasi ieri pomeriggio con la consegna all’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio di una comunicazione di notizia di reato con la quale è stato addebitato a carico di A.B.B. algerino di 34 anni, D.S. tunisino di 34 anni e B.N. tunisino di 30 anni   il reato di “Lesioni personali aggravate”, per avere picchiato D.K. algerino di 31 anni causandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni dal Pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Il motivo della lite è da ricondursi verosimilmente ad una richiesta di denaro avanzata al D.K. da parte degli atri tre. Tutti gli attori del litigio, compresa la vittima, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria anche per la violazione alle norme sull’immigrazione, essendo clandestinamente presenti sul territorio nazionale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.