Prognosi riservata per uno dei due fratelli caduti col “quad”

Uno dei due fratelli caduti dal mezzo a quattro ruote ieri 29 gennaio, ha riportato ferite più gravi del previsto

Se inizialmente le condizioni dei due giovani che si sono ribaltati col quad a Samarate nella giornata di ieri, lunedì 29 gennaio, non erano sembrate preoccupanti, in serata, per uno dei fratelli, si è dovuti ricorrere alla chirurgia in seguito alla frattura del femore. Il ragazzo, infatti, era più grave del previsto, come le conseguenti visite effettuate al pronto soccorso di Gallarate hanno evidenziato. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico e vari traumi in altre parti del corpo al quale va aggiunto, appunto, la rottura del femore. Attualmente è in prognosi riservata e solo stasera i medici potranno essere più precisi. L’altro ragazzo è in condizioni molto meno gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.