Yamamay, la Volta buona per ripartire
Dopo la sconfitta infrasettimanale le biancorosse tornano tra le mura amiche per sfidare la squadra mantovana (domenica, 17,30)
La Futura Volley del presidente Forte torna domenica (ore 17,30) al Palayamamay per incontrare l’All Fin Volta Mantovana dell’ex Vindevoghel. Le ospiti si trovano attualmente a quota 15 punti, quindi nella seconda metà della classifica.
Per preparare al meglio l’incontro, dopo il ko di mercoledì scorso contro la bestia nera Sassuolo, coach Parisi ha concesso un giorno di riposo alle proprie giocatrici (foto: G. Cottini / Sportlight), che sono torate al lavoro oggi, venerdì, e continueranno la preparazione sabato mattina. Domenica consueta rifinitura a poche ore dalla partita sul taraflex di viale Gabardi.
La classifica si è accorciata dopo l’11° turno: la Virtus Roma ha battuto 3-2 Nocera Umbra, e le due squadre si sono così avvicinate rispettivamente di due e un punto alle biancorosse. La Brunelli tra l’altro è stata raggiunta proprio da Sassuolo a quota 21.
Una notizia importante riguarda i tifosi, in ambasce visto il blocco totale del traffico, previsto per domenica: per il match è stato previsto un servizio pullman verso il Palasport, in collaborazione con Agesp e Comune di Busto Arsizio. La navetta partirà attorno alle ore 17 dalla centralissima Piazza Trento Trieste; il ritorno è previsto al termine della partita.
Infine all’interno del palasport, al termine della gara, sarà possibile prenotare il proprio posto in pullman per seguire la squadra nella trasferta del 18 febbraio a Castelfidardo (AN): il costo del biglietto è di 33 euro (25 per i bambini). Per info: 329/8745115.
Yamamay Busto Arsizio – All Fin Volta Mantovana sarà trasmessa su volleybusto.com grazie a Diretta Volley: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Yamamay Busto Arsizio – All Fin Volta Mantovana (Formazioni)
Busto Arsizio: 2 Viganò, 3 Erbetta, 4 Valeriano, 5 Loikkanen, 6 Lanzini, 7 Bruno, 8 Molinengo (L), 9 Fokkens, 11 Luciani, 12 Benini, 14 Parenti. All. Parisi.
All Fin Volta Mantovana: 2 Stefanoni, 3 Ripamonti, 6 Giovannelli, 7 Vindevoghel, 8 Goranova, 9 Marinelli (L), 10 Callegaro, 12 Mattiolo, 13 Carlesso, 14 Conti, 15 Guerrini, 16 Rossi. All.: Zanichelli.
Arbitri: Turtù e Bellini
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.