Confermata l’affidabilità della Provincia

La notizia giunge da Villa recalcati dopo l’esame dei conti da parte dell’agenzia Fitch Rating

L’Agenzia Fitch Rating, analizzando la situazione patrimoniale della Provincia di Varese, ha promosso a pieni voti l’operato dell’Amministrazione Provinciale.

«Questa valutazione è sinonimo di corretta gestione – commenta Reguzzoni -. Il fatto che dal 2004 la Provincia continui ad essere tra i primi posti in classifica testimonia che il lavoro fin qui impostato è stato corretto e conferma che provvedimenti, quali il taglio delle spese correnti, erano necessari».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.