Il regolamento
Punto per punto il cosa fare e come farlo per vincere il concorso di San Valentino 2007 di VareseNews
REGOLAMENTO
1. Il costo della telefonata è tariffato secondo il piano del vostro operatore (telefonia fissa, mobile o VoIP). Il numero appartiene alla rete urbana di Milano.
2. Il messaggio dovrà essere preceduto dal vostro nome, cognome, paese e indirizzo email chiaramente pronunciati per potervi rintracciare in caso di vincita. Queste informazioni (ad esclusione del nome e del paese) NON saranno pubblicate.
3. La dedica potrà avere qualsiasi contenuto, ma non potremo pubblicare dediche che violino il diritto di privacy di persone eventualmente coinvolte, che contengano messaggi che incitino alla violenza o al non rispetto del prossimo, che contengano audio coperto da diritto d’autore.
4. Le dediche potranno essere votate dal 9 al 13 febbraio dai lettori di VareseNews e dalla redazione. Il voto dei lettori e quello della redazione avranno pari incidenza. (Verrà calcolata la media tra il punteggio realizzato con il voto dei lettori e quello della redazione.)
5. La cena per due offerta da Il Torchio di Villa Bellardi è valida solo per il giorno 14 febbraio. Le portate potranno essere scelte dal menù alla carta e sarà completamente gratuita.
6. Il bouquet di fiori e cioccolato offerti da “Il Tulipano” potranno essere ritirati presso “Il Tulipano” di Galliate Lombardo il giorno 14 febbraio in orario di apertura o in un altro momento concordando telefonicamente allo 0332.949505.
7. Registrando il vostro messaggio autorizzate Varese web srl alla pubblicazione della vostra dedica e del vostro nome e paese di provenienza e accettate incondizionatamente il presente regolamento.
Il TORCHIO DI VILLA BELLARDI
A Galliate Lombardo: tradizione, storia e creatività.Villa Bellardi in Galliate Lombardo è una delle splendide ville dell’800 che arricchiscono la provincia di Varese.
Posta in un punto strategico nella valle del Lago di Varese regala ai suoi visitatori l’emozione di una veduta che difficilmente si può scordare, il suo parco arricchito da piante secolari e da fiori di ogni qualità fanno della villa Bellardi un luogo ideale per banchetti nuziali, ricevimenti, buffet e feste di ogni genere.
Tutti le coppie che andranno a cena la sera di San Valentino e porteranno questa pagina stampata avranno il dolce in omaggio!
www.ristorantevillabellardi.it
IL TULIPANO
A Galliate Lombardo: i fiori, dove non te li aspettavi!
Nella piazza di Galliate Lombardo, a 10 minuti da Varese, comodo per tutta la zona del lago di Varese, c’è il nuovo negozio di fiori e piante “il tulipano”. Per chi non si aspettava, anche qui, fiori recisi, piante vedi e fiorite, bouquet e mazzi di fiori, addobbi per ogni ricorrenza, servizi cimiteriali.
Per San Valentino indecisi tra fiori e cioccolatini? Quest’anno non c’è bisogno di scegliere! Da Il Tulipano, oltre ad ogni tipo di bouquet e mazzo di fiori, trovate i bouquet con i Baci Perugina!
www.iltulipano.vareseblog.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.