“Notte Gitana” a Tradate
Giovedì 15 febbraio alle 21,15 al cinema Grassi si terrà la "Notte Gitana" promossa del Rahpsodija Trio, e verrà proiettato anche il film "Latcho Drom"
Giovedì 15 febbraio alle 21,15, nel Cinema Paolo Grassi di Tradate, all’interno della rassegna "Controcanti 2007" si terrà la "Notte Gitana" promossa dal "Rahpsodija Trio". Il gruppo nasce nel 1993 a Milano, ed è composto da Maurizio Dehò, Gian Pietro Marazza e Luigi Maione. il trio alterna concerti in Italia e all’estero (Europa, Sud America, Africa) apparizioni televisive e cololaborazioni teatrali e cinematografiche. I loro cd sono Starè mesto (94′), Spartacus (97′) e Iatrìa (2001). Il loro spettacolo "Bivacco tartaro" conta centinaia di repliche in tutta Italia.
A seguire verrà proiettato il film "Latcho Drom" un film francese del 1992 di Tony Gatlif. Latcho Drom (viaggio sicuro), racconta di un viaggio di zingari provenienti da India, Egitto, Turchia, Romania, Ungheria, Slovacchia, Francia, Spagna ed è accompagnato dalle musiche dei gitani.
L’ingresso costa 10 euro (8 a prezzo ridotto). Per informazioni telefonare allo 0332/830053 o inviare una e-mail a filmstudio90@filmstudio90.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.