Sciopero trasporti, possibili disagi per autobus FNMA

Possibili disagi venerdì per chi si muove in autobus nelle provincie di Milano,Como, Varese e Brescia

Previsto per venerdì 16 febbraio dalle ore 9 alle ore 12.30 lo sciopero del personale proclamato da FILT-CGIL, FIT-CISL e UIL-TRASPORTI; saranno dunque possibili ritardi o soppressioni per gli autubus di FNMAutoservizi che svolgono servizi di trasporto extraurbano nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia. Saranno garantiti gli eventuali collegamenti automobilistici sostitutivi di corse ferroviarie previsti nell’orario.
Saranno regolari tutti i treni LeNORD dei rami di Milano e di Brescia, compresi il Passante ed il Malpensa Express.
Per informazioni saranno a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna aperto tutti i giorni dalle 7alle 20 (festivi dalle 8 alle 20), il call center 199 151 152 operativo tutti i giorni 24 ore su 24 e il sito internet fnmgroup.it/orario.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.