Bambino investito in via D’Annunzio
Il piccolo, di 9 anni, colpito da un'auto che procedeva lentamente. Non è in gravi condizioni
Non sono fortunatamente preoccupanti le conseguenze di un incidente stradale accaduto attorno alle 16,30 di oggi, giovedì 29 marzo, in via D’Annunzio ad Arsago Seprio.
La vittima è un bambino di soli 9 anni, toccato da un’autovettura che procedeva a bassa velocità. Nell’impatto il bimbo è caduto, riportando alcune escoriazioni; soccorso da un mezzo del 118 è stato portato per le medicazioni all’ospedale di Gallarate. Le sue condizioni però, non destano particolari preoccupazioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.