Ha affondato la Jaguar perchè non poteva pagarla
L'uomo di Induno Olona aveva spinto la sua macchina nel Ceresio. Doveva saldare l'ultima rata da 20 mila euro
Mistero svelato. L’uomo che ha spinto la macchina nelle acque del Ceresio lo ha fatto per una ragione ben precisa: non poteva pagare l’ultima rata della Jaguar che aveva acquistato.
Una rata da ventimila euro, 15 mila più le rate non pagate, che l’uomo, un artigiano sessantenne residente a Induno Olona sommerso dai debiti, non riusciva a saldare.
Ad "incastrare" l’artigiano, che ora dovrà rispondere di tentata truffa nei confronti della società di leasing che gli aveva finanziato l’acquisto della lussuosa vettura, alcuni testimoni che lo hanno visto spingere la macchina in auto, poi uscire dall’acqua e stendere i vestiti ad asciugare. Un atteggiamento incompatibile con la decisione di suicidarsi, versione raccontata agli agenti della Questura di Varese a cui l’uomo si era rivolto chiedendo aiuto. La sua storia però era apparsa subito poco credibile e le prime indagini avevano messo in luce alcune discrepanze. Alla fine la verità è "emersa". L’artigiano ha confessato di aver gettato in acqua la Jaguar e non averla restituita al concessionario perché i suoi concittadini non scoprissero il suo dissesto finanziario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.