La preside: «episodio chiuso»
Per la diregente scolastica Eugenia Bolis la parola fine è stata posta dal Consiglio d'Istituto, che a maggioranza le ha dato ragione
Eugenia Bolis, preside del Liceo Classico Crespi, è stanca del clamore suscitato dalla vicenda dell’assemblea autogestita di lunedì scorso, ingigantita dalla presenza di un senatore "scomodo" come Fernando Rossi. «Per quanto mi riguarda l’episodio deve considerarsi chiuso» riferisce, contattata telefonicamente. «La prola fine l’ha messo il Consiglio d’Istituto con il suo documento. È il Cosniglio l’organo di riferimento in questi casi, essendovi rappresentati studenti, professori e genitori». Il documento a sostegno della preside è stato votato al termine di una seratapiuttosto movimentata, con discussioni vivaci e momenti di tensione; tre dei quattro rappresentanti studenteschi hanno votato contro, così come uno dei rappresentanti dei genitori. Uno degli insegnanti si è astenuto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.