L’Ulivo Uniti per Malnate incontra i cittadini
Il candidato sindaco Eugenio Paganini presenterà la squadra e illustrerà il programma
La lista elettorale dell’ “Ulivo Uniti per Malnate” incontra i cittadini per discutere del programma e per conoscere il nuovo sindaco, Eugenio Paganini (foto a lato), e tutta la squadra che si presenterà alle prossime amministrative. Due gli appuntamenti: giovedì 19 aprile, al gazebo dell’ “Ulivo Uniti per Malnate" al mercato di Gurone, nel pomeriggio; la mattina di sabato 21 aprile al mercato di Malnate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.