Como: affluenza leggermente superiore alla media

Alle 22 di domenica si è registrata una percentuale di votanti del 42,32%.

Affluenza leggermente superiore alla media in Provincia di Como dove, lo ricordiamo, queste saranno elezioni importanti coinvolgendo provincia e comune.

Per quanto riguarda l’affluenza per le provinciali, in tutta la provincia alle 22 si è registrata una percentuale di votanti del 42,32%. Il dato è superiore a quello nazionale (40,50%) e a quello della provincia di Varese, che alle 22 ha attestato una presenza del 38,26%.

Nel solo Comune di Como, dove i cittadini si sono spostati anche per eleggere il Sindaco, la percentuale di presenze sale al 51,72%.

Queste sono le ultime ore per votare, oggi le urne rimarranno aperte fino alle 15, poi si passerà subito allo spoglio delle schede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.