Festivaltravaglia ricorda Cavandoli con una mostra

Il celebre vignettista della Linea, scomparso alcuni mesi fa, sarà ricordato nell'ambito del festival dell'umorismo che aprirà sabato 19 e del quale fu grande sostenitore

Si inaugura sabato 19 maggio la rassegna degli umoristi Festivaltravaglia, giunta ormai alla sua nona edizione, a cura della Pro Loco e dell’Associazione Nazionale Umoristi. Il tema di quest’anno sarà lo stesso scelto per celebrare la Notte dei Mezarat, cioè “Sogno di una notte di mezza estate”. L’edizione 2007 comprende una mostra di vignette inedite su questo tema; una personale postuma su Cavandoli, scomparso nei mesi scorsi e animatore fra i primi della rassegna umoristica di Porto Valtravaglia; infine una rassegna di vignette tutte dedicate a Cavandoli.

L’appuntamento è per sabato alle ore 11 nel Salone Pro Loco, dove il pubblico potrà incontrare gli umoristi e farsi rilasciare un originale autografo. La mostra resterà visitabile fin o al prossimo 19 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.