Forza Italia scende in campo: famiglia al centro del programma

Presentata la lista azzurre: tra conferme e facce nuove l'obiettivo unico è far vincere il candidato sindaco Aldo Morniroli

Forza Italia si è presentata ai cittadini di Cassano Magnago ieri sera, 2 maggio, a Villa Oliva. Tante le conferme: l’ex presidente del consiglio comunale Osvaldo Coghi, Massimo Ceresa, capogruppo uscente, il segretario cittadino Angelo Palumbo e Giorgio Natale Soldarini. In lista anche l’assessore uscente allo Sport Nicola Polisenso. Salvatore Maida e il giovane Riccardo Reghenzani fanno invece parte del direttivo cittadino. Tanti i giovani, quattro donne (Carolina Borrelli, Ketti Edi Chiggiato, Silvana Fabris e Silvia Robotti, tutte alla prima esperienza) e famiglia al centro del programma politico, in continuità con il passato. Prima volta anche per Thomas Cattaneo, Andrea Del Piano, Paolo Lattuada, Daniele Mazzucchelli, Giovanbattista Oliva, Alberto Pisan, Andrea Pozza e Giovanni Stefanazzi. Torna in gioco Massimiliano Panizza, ex consigliere comunale attualmente nel cda della Cms. Non c’è più Ivano Favero, consigliere comunale uscente, e non ci sono Alberto Biliardo e Paolo Aliprandi, leader cittadini del partito azzurro ed assessori uscenti: per loro è pronta una poltrona in giunta in caso di vittoria di Aldo Morniroli. Presente alla serata anche Maria Rosa Tibaldo, candidata alle elezioni provinciali nel collegio cassanese: la moglie del grande Miro Panizza scende dunque in politica con Forza Italia a 4 anni dalla scomparsa dell’amato marito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.