Frangilli vince la World Cup nel tiro con l’arco

La tappa svoltasi a Varese ha visto trionfare il gallaratese nella prova dell'individuale. Bene anche l'altro italiano Nespoli quarto

Alla  fine è stata festa per i colori italiani e varesini. Michele Frangilli, gallaratese, ha vinto la medaglia d’oro nel singolo di tiro con l’arco (specialità "olimpico") della coppa del Mondo che si è disputato a Varese all’interno dell’ippodromo Le Bettole.

Galleria fotografica

Frangilli è oro 4 di 13

In una gara tiratissima, solo due i punti di vantaggio finali, il gallaratese ha battuto il russo Tsyrempilov che ha comunque disputato una buona gara. Nel secondo round Frangilli ha preso il largo e a nulla è valso il tentativo di recupero del russo. Alla fine è stata festa italiana dopo le delusioni giunte da Galiazzo e dalle prove a squadre. La coppa del mondo di tiro con l’arco si è conclusa in maniera positiva sia per i colori italiani che per quelli varesini. Bene anche l’altro italiano Nespoli, giunto quarto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frangilli è oro 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.