I playoff dal parterre

Tra noti, meno noti e curiosi, qualche scatto che on proviene dal campo di gioco ma dalle seggioline dei tifosi


L’occasione era di quelle mondane e offerte dallo sponsor: i festeggiamenti per l’insediamento del nuovo responsabile della comunicazione di Whirlpool Europe, Giuseppe Geneletti
(nella foto in versione tifoso – poi, in giorni feriali e meno concitati, provvederemo a tracciarvi il profilo…). Che, invece che in pur prestigiose sale incontri di Comerio, ha deciso di farlo in uno dei luoghi "targati Whirlpool" in quel momento più famosi in italia: Il PalaWhirlpool, dove si disputava la gara due dei playoff.
Per questo una giornalista economica si è ritrovata ieri 19 maggio 2007 nell’infuocato parterre del palazzetto, a condividere rintronamento acustico e speranze delle migliaia di spettatori, prevalentemente varesini. E ci ha trovato un po’ di conoscenze professionali in una veste insolita: quella di tifosi della Pallacanestro Varese, insieme a molti appassionati e curiosità varie.
Scontato perciò prendere al volo la macchina fotografica e darsi allo scatto selvaggio a scopo galleria: qua sotto trovate i risultati.

Galleria fotografica

Il playoff dal parterre 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Maggio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il playoff dal parterre 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.