Il voto di Sinistra che unisce il Centrosinistra

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Renato Pagnan a Francesco De Palo sulla proposta di un confronto tra candidati alle elezioni provinciali

Riceviamo e pubblichiamo  

Caro De Palo, candidato dell’Ulivo,  

ho visto la tua lettera in cui chiedi alla Lega di concedere a te un incontro riservato ma  pubblico con il  Candidato della Lega alle elezioni provinciali, non per proporre “inciuci”. 

Per evitare questo rischio o possibilità che tu intravedi nella tua lettera alla Lega, invito anche te a partecipare alle iniziative a sostegno del Candidato Presidente del Centrosinistra Mario Aspesi, in programma anche nel nostro Comune, come alternativa al Centrodestra sul piano politico e del programma. 

Per quanto mi riguarda, sono impegnato  a sostenere le istanze dei cittadini cassanesi e, in quanto candidato del PDCI a sostegno di Mario Aspesi, l’esigenza di rappresentare la Sinistra e l’unità dei lavoratori. 

Renato Pagnan

Candidato alla Provincia

PDCI PER LA SINISTRA – Alleanza di Centrosinistra per Mario Aspesi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.