Piazze in Fiera: successo per lo stand della città di Busto Arsizio

Presso lo stand ci si può far scattare un'"autentica" foto d'epoca anticata; giovedì 3 maggio appuntamento con il vignettista Marini

Nella virtuale piazza Santa Maria allestita a Malpensafiere nell’ambito di Piazze in fiera, prosegue con successo l’iniziativa dell’atelier fotografico: tutti possono infatti farsi fotografare sullo sfondo del Santuario e ritirare gratuitamente e immediatamente la loro foto. La particolarità della proposta sta anche nel fatto che la foto non è a colori, ma anticata proprio come la foto che fa da cornice allo stand che risale all’inizio del ‘900.
L’iniziativa ha già riscosso un grande successo tra i visitatori della manifestazione e ha riempito lo stand della città.

Domani 3 maggio ci sarà un altro buon motivo per  fare una visita allo stand di Busto Arsizio: dalle 18 infatti il vignettista Valerio Marini illustrerà episodi di attualità, di costume, di sport e proporrà una piccola mostra delle sue vignette più recenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.