Rifondazione lancia in resta contro precariato e “scippo” del Tfr

Il partito della falce e martello organizza per questa sera un incontro pubblico a Villa Tovaglieri

Contro la precarietà del lavoro e della vita e per una pensione pubblica: questa la chiave dell’incontro organizzato per questa sera da Rifondazione Comunista. L’appuntamento è alle ore 21 a Villa Tovaglieri: si discuterà di politiche del lavoro e di TFR, per gli organizzatori da difendere dai rischi insiti nella gestione dei fondi previsti dalla riforma.

Interverranno al dibattito Luciano Muhlbauer, consigliere regionale PRC, e tre dei quattro candidati locali alle elezioni provinciali: Antonello Corrado, capogruppo in consiglio comunale, Fausto Sartorato, vicecoordinatore provinciale del sindacato SdL, e lo psicologo Claudio Moroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.