Un premio alle migliori tesi su Gallarate

Aperto il bando per il premio "Giovanni Morosi": iscrizioni entro il 31 maggio

L’assessorato alla Pubblica Istruzione del comune di Gallarate ha aperto il bando per la concessione del Premio “Giovanni Morosi” per le migliori tesi di laurea magistrale e triennale su Gallarate. L’amministrazione comunale istituisce il premio “G. Morosi” per le migliori tesi di laurea magistrale e triennale, su Gallarate, come previsto dal Regolamento approvato con atto n. 02 del 29.01.2007; al concorso possono partecipare i laureati di tutte le facoltà universitarie italiane che abbiano conseguito la laurea nell’anno accademico appena conclusosi; il premio sarà del valore di € 2.500,00 per la tesi magistrale e di € 500,00 per la tesi triennale. Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo, Palazzo Borghi Via Verdi 2, entro le ore 12 del 31 Maggio 2007. Gli interessati potranno ritirare copia del regolamento e fac-simile della domanda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune – Palazzo Borghi Via Verdi 2 (tel. 0331.754424).

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.