Una domenica al parco per la Festa del Sorriso
Si svolgerà domenica 27 maggio l'edizione primaverile della festa al parco di Luvinate. Una ricca offerta per i bambini e per le buone forchette
È stata rinviata a causa del maltempo la Festa del Sorriso. Gli organizzatori rendono noto che la festa verrà recuperata domenica 10 giugno.
Giochi, laboratori, sport e…. cibo a volontà. Questa la formula ormai collaudata della Festa del Sorriso, la manifestazione che si svolgerà domenica 27 maggio nel parco di Luvinate che si affaccia sulla statale.
Patrocinata dalla provincia di Varese, dal Comune, che compie 50’anni, e dal Cesvov, l’edizione primaverile della festa organizzata dall’Associazione Parco del Sorriso, si aprirà alle 10 con la sezione giochi per bambini. A disposizione i gonfiabili in versione gigante, medio e mini oltre al surf.
Alle 13.30 prenderanno il via i laboratori di origami e di pasta di sale e il truccabimbi. E per i tanti amanti degli animali, ci sarà la possibilità di cavalcare uno degli esemplari dell’azienda agricola Tinella, o di provare la propria abilità nel tiro con l’arco sotto lo sgurdo attento degli arcieri di Morazzone.
A completare l’offerta di divertimenti, sono in programma gli spettacoli di magia e i musicisti "I barabunzi".
L’Associazione metterà a disposizione anche un servizio bar e il servizio ristorazione a partire dalle 12 e dalle 19.
In caso di maltempo, la festa verrà rinviata a data da destinarsi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.