Annullo postale straordinario per il campionato di Marching Show Bands

Uno stand di Poste Italiane saerà attivo allo stadio Speroni domenica 1° luglio

In occasione del Campionato Italiano Marching Show Bands, in programma domani e domenica,  Poste Italiane proporrà un annullo postale straordinario.

Per la manifestazione sono stati predisposti un timbro che reca l’immagine di una musicista che suona il tamburo sullo sfondo del Santuario di Santa Maria. La stessa immagine, disegnata da Bruno Chersicla, pittore, scultore jazzista triestino, è riprodotta sulla cartolina che sarà utilizzata per l’annullo.

Lo stand di Poste Italiane sarà posizionato allo stadio Speroni nella giornata di domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.