Dichiarazione dei redditi no problem

L'agenzia delle entrate proponecompilazione e trasmissione gratuita del Modello Unico 2007. Per disabili o anziani in grave difficoltà l’assistenza anche a domicilio

Anche quest’anno l’Ufficio di Gavirate dell’Agenzia delle Entrate offre il servizio di compilazione e trasmissione del Modello Unico 2007. Si tratta di un servizio completamente gratuito, che comprende l’eventuale compilazione della distinta di versamento (Mod.F24). Inoltre, eventuali errori involontari od incongruenze vengono subito corretti da personale qualificato e non si trascinano con inutili complicazioni successive. Contrariamente a banche e posta, il termine per la presentazione è il più comodo 31 luglio; inoltre lo Stato, cioè tutti noi, risparmia il compenso per il servizio svolto.

Con il servizio prenotazione non si fanno code, perché  è necessario fissare un appuntamento: tramite internet, collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it; con il servizio automatizzato prenotazione appuntamenti chiamando l’199.126.003; contattando direttamente il Ufficio di Gavirate allo 0332.743076 interno 226. Per disabili od anziani in grave difficoltà l’assistenza può essere fornita anche a domicilio.

Se invece desidera solo trasmettere la dichiarazione dei redditi già compilata, potrà liberamente lasciarla presso i nostri sportelli nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45, ed anche nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.