Elezioni, Forza Italia ringrazia

In un comunicato stampa Gian Franco Bottini e Fausto Alberti fanno il punto

Riceviamo e pubblichiamo

Intendiamo ringraziare i cittadini di Sumirago che, con le loro numerose preferenze personali hanno dato fiducia ai nostri candidati inseriti nella lista civica “Insieme – dai forza alle idee” che, pur non raggiungendo il successo finale, ha per noi rappresentato un serio banco di prova e di collaudo per il neo costituito gruppo cittadino di Forza Italia che si propone di crescere sempre più e di rappresentare finalmente una concreta novità nello scenario politico sumiraghese.

E’evidente che nella costituzione di una lista civica composita il nostro Partito ha dovuto rinunciare ad alcune sue specificità ed accoglierne altre, forse, non totalmente gradite ai diversi elettorati di Sumirago al Top, dell’U.D.C., di Alleanza Nazionale e di Forza Italia..

Cogliamo qui, inoltre, l’occasione per ringraziare l’elettorato Forzista che ci ha largamente e convintamente premiato nelle elezioni provinciali.

L’occasione è stata comunque importante per la costituzione di un gruppo Forza Italia anche in Sumirago, gruppo che si propone di essere centrato sulla propria identità e proposta politica e nel contempo critico, propositivo e sicuramente attento a che si esca dalla situazione di stallo e di mediocrità che ha caratterizzato l’ultimo decennio della politica sumiraghese.

Un ringraziamento particolare al candidato sindaco Giuliano Romani che certamente fornirà alla Amministrazione Comunale l’apporto di trasparenza e di concretezza frutto della sua provata esperienza.

 

Alberti Fausto 
Bottini Gian Franco

F.I.  Sumirago  Segreteria Provinciale F.I.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.