Festa dell’Unità, largo ai giovani
Al Crotto del Borgorino numerosi eventi caratterizzeranno l’estate 2007: 6-7-8 luglio il “Week-end giovani”
Come ogni estate anche a Cassano Magnago riprende la festa dell’Unità al Crotto del Borgorino. Numerosi eventi caratterizzeranno l’estate 2007, in primis il “Week-end giovani” organizzato dalla Sinistra Giovanile- Giovani dell’Ulivo che si terrà nelle giornate del 6-7-8 luglio.
Venerdì 6 luglio alle ore 20.45 ci sarà un dibattito sul film “Cos’è la politica” di Walter Veltroni, sabato 7 luglio, serata musica live dalle 21 alle 24 e domenica 8 luglio, torneo di calcio balilla dalle ore 16.30, con quota d’iscrizione di 10 euro a coppia, premiazione per le prime tre coppie classificate. Per le iscrizioni telefonare al numero 349390639 entro e non oltre giovedì 5 luglio. Venerdi 6 luglio alle ore 20 si effettuerà il sorteggio per determinare il tabellone del torneo.
Oltre alle iniziative giovanili che saranno l’anima della festa, la festa propone nuovamente serate di animazione con balli di gruppo per tutte le età e cene a tema nelle aree ristoro e all’osteria. Tema cult dell’estate sarà inevitabilmente il Partito Democratico, con diversi ospiti per parlare del partito che verrà. Verranno proposti dibattiti politici, sia sulle politica nazionale sia sulla politica locale con confronti anche con altri schieramenti politici.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.