Gran finale tra solidarietà, magia e fuochi al Cuoricino
La manifestazione canora per bambini offre ancora due serate di spettacolo al parco ferrini il 28 e il 29 giugno. Ci saranno anche i cori che non hanno cantato il 17
Una grande opportunità quella offerta dall’Associazione Cuoricino d’oro a chiunque desideri sostenere ed aiutare gli amici arrivati da Brasile e Togo. Con uno spettacolo di beneficenza organizzato presso il Parco Ferrini di Luino alle ore 21,00 avremo l’occasione di raccogliere fondi a favore della ricostruzione di una scuola elementare nel villaggio di Dedome’ (Togo) e della realizzazione di un centro di accoglienza per meninos de rua a Trancoso (Brasile). Saranno proprio i piccoli amici provenienti da Africa e Brasile ad intrattenere il pubblico del Ferrini con canti e danze tradizionali, ma non mancheranno le sorprese.
A grande richiesta torneranno al Ferrini tutti i cori del Cuoricino d’oro impossibilitati ad esibirsi la sera del 17 giugno per il maltempo.Torneranno le scuole di Cuvio, Pura, Gemonio, Luino-Maria Ausiliatrice, Arcisate, e Induno Olona.
Il 29 giugno alle ore 20.00 exploit finale con la premiazione e la consegna ufficiale delle Borse di Studio a vincitori e partecipanti dell’ottava edizione. Come ogni anno l’Associazione Cuoricino d’Oro accompagnerà
La serata vedrà la presenza di uno dei maghi selezionato a Las Vegas tra i 30 migliori al mondo, David Cats, che presenterà uno show al cardiopalma fra grandi illusioni, manipolazione e coinvolgimento del pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.