La Pro Patria si riveste di Rossi

I tigrotti confermano l'allenatore e prolungano il contratto a Daniele Rosso. Sul piano degli arrivi la speranza è Gianluca Porro

Un Rossi in panchina, un Rosso all’attacco: la Pro Patria sceglie la sua tonalità di mercato color Ferrari e inizia a mettere alcuni punti fermi per la squadra 2007/08 con cui si ripresenterà sulla griglia di partenza del campionato di serie C1.

Sfumato Gustinetti e abbandonata l’idea Motta la società tigrotta ha così riconfermato il mister che nell’ultima stagione ha centrato la salvezza diretta nonstante un rapporto piuttosto burrascoso. Una scelta quindi tutt’altro che scontata, visto che il tecnico ex Lumezzane era stato allontanato a metà stagione non senza polemiche per lasciare spazio a Dominissini e poi richiamato per le ultime decisive giornate.
Ora si riparte con lui, con la speranza che quei conflitti si siano appianati: in caso contrario i problemi rischierebbero di affiorare fin dalle prime battute stagionali.

Sul piano dei giocatori intanto, in attesa dei primi arrivi, si prosegue con i rinnovi. Risolte a proprio favore le comproprietà con l’Inter sia per Daniele Marino sia per Carlo Trezzi che disputerà così la settima stagione a Busto Arsizio, la società tigrotta ha quindi allungato fino al termine della stagione 2009 il contratto con Daniele Rosso, 19 presenze e 3 reti nell’ultima stagione.
Per quanto riguarda il mercato rimane di attualità i nomi di Castellazzi al quale si affianca quello di Gianluca Porro: il talento sbocciato nel Varese ha disputato un ottimo torneo di C1 (8 reti con la Sangiovannese) ed è così finito sul taccuino dei dirigenti biancoblù. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.