Picchia la convivente e devasta l’appartamento, arrestato

In manette un 28enne che ha cercato anche di opporre resistenza ai carabinieri giunti sul posto su segnalazione dei vicini

Picchia la convivente, devasta l’appartamento utilizzando come clava un termosifone e aggredisce un agente dei carabinieri. In manette è così finito F.Z. di 28 anni che nel pomeriggio del 3 giugno, a Uboldo, ha picchiato ripetutamente la sua convivente 39enne, proprietaria dell’appartamento dove vivevano entrambi. I carabinieri sono stati avvisati dai vicini e sono prontamente intervenuti sul posto.

Al momento dell’intervento dei militari dell’Arma, l’uomo pareva rimanere calmo ed usciva dall’abitazione nell’attesa dell’intervento dell’ambulanza ma, improvvisamente, con scatto fulmineo ha saltato la cancellata di recinzione del condominio, è rientrato nell’appartamento e, dopo aver spintonato la figlia della malcapitata sua convivente, ha assalito ancora la 39enne, colpendola ripetutamente. Inoltre ha devastato tutto quanto gli capitava a tiro all’interno dell’abitazione, utilizzando come clava anche un termosifone che era riuscito a sradicare dalla sua sede.

I carabinieri hanno raggiunto il 28enne nell’appartamento e l’uomo si scagliato loro contro. Ma uno dei giovani militari dell’Arma intervenuti è esperto di arti marziali e, in pochi secondi, ha provveduto a chiudere la disputa.

La donna è stata trasportata all’ospedale di Saronno e la prognosi per le ferite riportate è di 30 giorni. Il convivente è stato arrestato per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché per le lesioni dolose ed il danneggiamento perpetrati nei confronti della propria convivente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.