Un Davide versione cover

Il popolare cantante ha strappato applausi a scena aperta cantando canzoni famosissime dei Pink Floyd, Gaetano, battisti e altri

Lui è di casa e ormai per tutti è Davide. Van de Sfroos ha strappato minuti di applausi quando ha iniziato a cantare Gianna di Rino Gaetano. Il suo pubblico era soddisfatto anche della rivisitazione di The wall dei Pink Floyd. Insomma un Van de Sfroos scanzonato, allegro, bravissimo e alla prese con tanti generi musicali diversi ha scaldato la piazza principale per la musica della Notte bianca lariana.

Galleria fotografica

Van de Sfroos alla notte bianca di Como 4 di 10

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van de Sfroos alla notte bianca di Como 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.