Non contento delle cure, prende a calci il pronto soccorso

L'uomo di 34 anni è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, danneggiamento e violenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 34 anni, di Samarate, è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.
Il giovane, recatosi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Busto Arsizio per una prestazione medica, insoddisfatto, prendeva a calci le suppellettili, minacciava ed ingiuriava il personale sanitario. L’addetto al posto di polizia, intervenuto tempestivamente, tentava di riportare alla calma il giovane che infrangeva con un pugno il vetro della porta dell’ambulatorio chirurgico, mandandola in frantumi. Quindi, insieme alla volante giunta poco dopo, l’addetto al posto di polizia procedeva ad accompagnare in commissariato il giovane, non prima che gli venissero prestate le necessarie cure mediche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.