Orari estivi per cup e accettazione dell’ospedale

Dal 16 luglio cambia l'orario dell'ufficio accettazione e del cup del sant'Antonio. Invariati gli orari negli ospedali di Angera e Somma. Il 25 chiusura per il patrono

L’accettazione amministrativa per i ricoveri dell’ospedale di Gallarate sarà aperta al pubblico dal 16 luglio al 25 agosto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13.

 

Gli sportelli del Cup e della libera professione, invece, inizieranno l’orario estivo a partire dal 21 luglio e fino al 25 agosto con orario continuato dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì.

Sabato chiusura sia per l’accettazione sia per il Cup e la libera professione.

Rimangono invariati gli orari attualmente in vigore per gli ospedali di Angera e Somma Lombardo.

Mercoledì 25 luglio 2007 l’azienda ospedaliera di Gallarate festeggia il Santo patrono.

In tale data rimarranno chiusi al pubblico gli uffici amministrativi e i laboratori analisi dei tre ospedali, inoltre i poliambulatori di Gallarate, Somma Lombardo, Sesto Calende, Varano Borghi e Angera.

Assicurate tutte le attività relative alla degenza e all’urgenza emergenza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.