Vandalismi in stazione, una denuncia
La Volante acciuffa e denuncia per danneggiamento e favoreggiamento un giovane che insieme ad altri, ubriachi, aveva rotto un vetro
Che la stazione FFSS di Busto Arsizio sia luogo di vandalismi assortiti non è purtroppo una novità: anche ieri un piccolo episodio, testimone la Volante di polizia, ne ha dato conferma. Alle 11.30 la pattuglia è intervenuta su richiesta del capostazione. Questi aveva notato un gruppo di giovanissimi latinoamericani ubriachi (tre ragazzi e due ragazze), che dopo essersi introdotti nella sala d’aspetto posta fra i binari 4 e 5 ne avevano infranto un vetro.
Gli agenti hanno proceduto all’identificazione delle due ragazze, una dominicana ed una ecuadoregna, rispettivamente di 15 e 17 anni: queste riferivano che il vetro era stato rotto dai loro amici mentre stavano giocando.
I tre ragazzi, vista la pattuglia, si sono tenuti a debita distanza, per poi darsela a gambe non appena gli agenti si sono avvicinati a loro. Uno dei tre, tuttavia, è stato acciuffato dopo un breve inseguimento. Il giovane, che rifiutava di svelare la sua identità, è stato accompagnato in Commissariato, identificato e denunciato per danneggiamento e favoreggiamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.