Vandalismi in stazione, una denuncia

La Volante acciuffa e denuncia per danneggiamento e favoreggiamento un giovane che insieme ad altri, ubriachi, aveva rotto un vetro

Che la stazione FFSS di Busto Arsizio sia luogo di vandalismi assortiti non è purtroppo una novità: anche ieri un piccolo episodio, testimone la Volante di polizia, ne ha dato conferma. Alle 11.30 la pattuglia è intervenuta su richiesta del capostazione. Questi aveva notato un gruppo di giovanissimi latinoamericani ubriachi (tre ragazzi e due ragazze), che dopo essersi introdotti nella sala d’aspetto posta fra i binari 4 e 5 ne avevano infranto un vetro.

Gli agenti hanno proceduto all’identificazione delle due ragazze, una dominicana ed una ecuadoregna, rispettivamente di 15 e 17 anni: queste riferivano che il vetro era stato rotto dai loro amici mentre stavano giocando.
I tre ragazzi, vista la pattuglia, si sono tenuti a debita distanza, per poi darsela a gambe non appena gli agenti si sono avvicinati a loro. Uno dei tre, tuttavia, è stato acciuffato dopo un breve inseguimento. Il giovane, che rifiutava di svelare la sua identità, è stato accompagnato in Commissariato, identificato e denunciato per danneggiamento e favoreggiamento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.