Adeguamento della busta paga in consiglio regionale

340 euro il beneficio mensile che si aggiunge allo stipendio da "parlamentarino" della Regione. Nicoletti: "I privilegi della casta aumentano"

Trecentoquaranta euro in più al mese, 4.080 euro in più l’anno. Questo il ritocco che si somma ai 12.5555 euro mensili che già oggi, in media vanno a ciascun consigliere regionale. L’aumento, deciso dal Pirellone, fa discutere, proprio in un momento in cui i costi della politica sono nell’occhio del ciclone. Sulla vicenda è intervenuto da Varese anche il consigliere comunale Alessio Nicoletti. «Dopo l’indennità dei parlamentari – accusa il consigliere comunale di Varese – aumentata di 850 euro al mese, è la volta dei consiglieri regionali. Una vergogna in un momento così difficile per il Paese. I privilegi della casta aumentano, mentre chi produce è schiacciato dall’oppressione fiscale".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.