Auto in fiamme in via Valverde
Incendio poco dopo l'una di notte a masnago. Le fiamme hanno distrutto una Pegeot 206 e stavano danneggiando anche un'altra vettura
Incendio nella notte in via Valverde, zona palazzetto dello sport. Attorno all’una e trenta, i vigili del fuoco sono stati chiamati per domare un incendio di un’autovettura parcheggiata sul marciapiede della strada residenziale. Le fiamme, che hanno distrutto in pochi minuti una Pegeot 206, si stavano espandendo fino a coinvolgere anche un’altra autovettura rimasta parzialmente danneggiata.
Le cause del rogo sono ora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, ma, dai rpimi rilievi, sembra potersi escludere l’ipotesi dell’autocombustione.
Pohi minuti dopo, nuovo allarme alla centrale dei vigili di via Legnani. Una Fiat Barchetta è stata protagonista di un incidente alla fine di viale Borri. Il conducente è finito fuori strada. le sue condizioni non sono gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.