Auto in fiamme in via Valverde

Incendio poco dopo l'una di notte a masnago. Le fiamme hanno distrutto una Pegeot 206 e stavano danneggiando anche un'altra vettura

Incendio nella notte in via Valverde, zona palazzetto dello sport. Attorno all’una e trenta, i vigili del fuoco sono stati chiamati per domare un incendio di un’autovettura parcheggiata sul marciapiede della strada residenziale. Le fiamme, che hanno distrutto in pochi minuti una Pegeot 206, si stavano espandendo fino a coinvolgere anche un’altra autovettura rimasta parzialmente danneggiata.

Le cause del rogo sono ora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, ma, dai rpimi rilievi, sembra potersi escludere l’ipotesi dell’autocombustione.

Pohi minuti dopo, nuovo allarme alla centrale dei vigili di via Legnani. Una Fiat Barchetta è stata protagonista di un incidente alla fine di viale Borri. Il conducente è finito fuori strada. le sue condizioni non sono gravi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.