Ferrari e Ducati si incontrano “in Rosso”
Torna per il quinto anno l'appuntamento con motori e gastronomia organizzato dai sostenitori del Cavallino rampante
Appuntamento tra bolidi rossi nel weekend a Travedona Monate. Il locale e attivissimo Ferrari Club ripropone infatti per il quinto anno il raduno intitolato "Incontri in rosso", che richiamerà nel borgo famoso per le pesche sciroppate auto (Ferrari) e moto (Ducati) che da sempre hanno il rosso come colore principale delle rispettive livree.
La festa si aprirà sabato presso la sede del Club, in largo 5° Alpini, con l’arrivo dei partecipanti e l’apertura dello stand gastronomico. Cena e dopocena saranno allietate dalla presenza di un’orchestra spettacolo per l’accompagnamento musicale della serata.
Domenica invece è previsto il clou della manifestazione: tra le 9 e le 10,30 sono previste la punzonatura e l’iscrizione di moto e vetture al Golf dei Laghi da dove si partirà per il "Tour dei Laghi" che prenderà il via intorno alle 10,30. Il corteo motoristico farà una pausa per l’aperitivo al parco Berrini di Ternate intorno alle 11,30 e il ritorno a Travedona è previsto per le 12,30. Nella sede del Ferrari Club tornerà così di attualità lo stand gastronomico con il pranzo. Pomeriggio all’insegna dello sport-spettacolo con il pluricampione di trial categoria master, Andrea Buschi, che darà vita a una serie di acrobazie su due ruote.
Alle 16,30 ci sarà la premiazione con la consegna della "Targa d’oro" ma la festa proseguirà fino alla sera, con la cena.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.