Bonomi: “Malpensa aumenta del 9% i passeggeri”

Il presidente della Sea diffonde un dato sulla crescita dello scalo nei primo ooto mesi dell'anno

16 milioni circa di passeggeri sono transitati dall’hub di Malpensa, nei primi otto mesi di quest’anno, con un aumento del 9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Lo ha detto Giuseppe Bonomi, presidente della Sea, la società che gestisce gli scali milanesi, durante la presentazione del nuovo volo di linea Milano Malpensa-Abu Dhabi, operato dalla compagnia aerea Etihad, degli Emirati Arabi Uniti. «Si tratta di un tasso di crescita – ha spiegato il presidente della Sea – notevolmente superiore alla media registrata in Italia e in Europa: Malpensa si conferma in una posizione di mercato privilegiato, in un bacino che ha una crescente domanda».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.