Burattini, colori e bolle di sapone
Lo spettacolo "L'acqua magica" di Arteatro ha aperto il programma di Anche Io 2007 dedicato ai nostri amici più piccoli
Colori a volontà, bolle di sapone e una storia fantastica raccontata dai burattini di Arteatro. Si è aperta così, oggi pomeriggio, la programmazione di Anche Io 2007 dedicata ai nostri amici più affezionati: i bambini.
A "rompere il ghiaccio" sono stati i personaggi della fiaba "L’acqua magica" animati dai bravissimi Enrico e Paolo Colombo di Arteatro. Tanti i bambini (ma anche le mamme e i papà) che si sono fatti coinvolgere dalla narrazione, partecipando ai vari momenti della storia. Prima e dopo lo spettacolo spazio alla creatività nel gazebo dello Spazio Bimbi, con colori, colla, stoffe e carte colorate, per inventare in tanti stili il numero 10 e partecipare così al concorso per i 10 anni di Varesenews. All’artista più votato dalla nostra giuria andrà il premio offerto da Swissminiatur.
Aspettiamo i nostri amici bambini anche domani e domenica per divertirci insieme nello Spazio creativo con il laboratorio di videomagie, gli animatori della Miniera di Giove, l’Happymais di Ecotoys e lo spettacolo "Il circo degli elementi" presen.tato da Zattera Teatro. Leggi il programma su www.ancheio.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.