Il matrimonio di un “Fico”

Max Cavallari ha preso in sposa questa mattina Ilaria Pagni. Presente anche l’immancabile compagno Bruno Arena

Max Cavallari, uno dei due Fichi d’India, si è sposato questa mattina, 27 settembre, alla chiesa di Santissimi Pietro e Paolo a Castelveccana con Ilaria Pagni. La funzione era prevista per le 11 con un pubblico limitatissimo e composto, in tutto alcune decine di persone che hanno atteso la sposa, immancabilmente in ritardo, anche perché in arrivo da Malnate. La cerimonia è stata celebrata da Don Giuseppe Fonsato, parroco di Castelveccana e da Armando Caretti, futuro diacono. La sposa in vestito bianco è stata salutata da un fitto lancio di riso all’uscita della chiesa. A Fare compagnia ai novelli sposi anche il piccolo Amerigo, nato dalla coppia a Cittiglio il 26 giugno scorso. Elegante e serio (per una volta) anche il collega di sempre Bruno Arena, che ha accompagnato gli sposi all’Isola Pescatori per il pranzo.

Galleria fotografica

Max Cavallari si sposa 4 di 16

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Max Cavallari si sposa 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.