Inaugurato un nuovo Tigros
Il punto vendita, di cira 1000 metri quadri, si trova sulla statale che porta a Gallarate, nello stabile della storica tessitura Maino
Inaugurato ieri, martedì 18 settembre, il nuovo punto vendita della catena di supermercati Tigros nel centro di Cavaria con Premezzo, sulla statale che porta a Gallarate, nello stabile della storica tessitura Maino. All’inaugurazione erano presenti il sindaco Ruggero Busellato e il parroco Don Sandro Re, insieme al proprietario della Tigros Luigi Orrigoni con i figli Paolo e Manuela, in compagnia di fornitori, rappresentanti di banche e istituzioni.
Dopo la consueta benedizione del parroco, il taglio del nastro e il commento del sindaco: «Quest’opera si inserisce nel progetto di riqualificazione dell’area, iniziato dalla precedente amministrazione, che raggiunferà il suo culmine con il nuovo Municipio che verrà pronto la primavera prossima». Orgoglio da parte del patron della Tigros, che parla dei numerosi progetti futuri e dell’espansione che la sua società sta attraversando, con 13 supermercati nuovi solo nel 2007: «L’anno prossimo raggiungeremo i 5 milioni di euro di fatturato alla settimana, e apriremo i primi superstore della catena a Cassano Magnago e Buguggiate». Tigros è oggi presente nel territorio con 80 punti vendita, e sono in programma nel 2008 tre nuove aperture. «Tutto questo è stato possibile solo grazie al sostegno e all’impegno dei miei figli, Paolo e Manuela, e all’aiuto dei miei vecchi e nuovi collaboratori» commenta commosso l’imprenditore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.